~ Gokusen The movie ~

[J-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sana-chan
     
    .

    User deleted


    si decisamente stupendoooooo :Q____
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yamato Nadeshiko
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
     photo online_zps92a43f84.png Offline
    Arigatouuuu <3 <3
    *è ancora viva*
     
    Top
    .
  3. .ShaNa¨
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimo °A°
    NOn sapevo che lo avevete tradotto, aspettavo questo film con ansia...grazie mille!!!Appena lo guardo vi dirò cosa ne penso, anche se amo Gokusen!
     
    Top
    .
  4. cheza1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cenerentola_dark @ 8/3/2011, 22:26) 
    Ho! Fansub trovi i softsub, mentre le raw penso che Jdramas le trovi su MU

    Grazie per l'aiuto!!*O* ho trovato tutto quanto!! <3
     
    Top
    .
  5. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo movie!!! Poi rivedere Kame in un drama mi ha fatto tanto piacere!! **
    Come sospettavo questo movie come del resto tutte le serie di gokusen non mi ha deluso!!!!! Fantasico!
     
    Top
    .
  6. yuki5
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. jemjem86
     
    .

    User deleted



    Appena scaricata la serie farò un salto qui per scaricarlo!!!!!!
     
    Top
    .
  8. *miyobi*
     
    .

    User deleted


    Seguendo la logica, ho visto le tre serie non posso farmi mancare il film mi appresto a guardarlo.... anche se una domanda sorge spontanea, nel corso degli anni non avranno sfruttato troppo il personaggio di Yankumi?
     
    Top
    .
  9. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    Si. Spesso gokusen, viene utilizzato anche a lanciare nuovi idols. Alla fine è anche un po' la loro presenza, che spinge a guardarlo. Per altro, ormai ci sono migliaia di drama con professore strano e figoni come studenti, almeno gokusen è l'originale e non la brutta copia >__<
     
    Top
    .
  10. jemjem86
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Si. Spesso gokusen, viene utilizzato anche a lanciare nuovi idols. Alla fine è anche un po' la loro presenza, che spinge a guardarlo. Per altro, ormai ci sono migliaia di drama con professore strano e figoni come studenti, almeno gokusen è l'originale e non la brutta copia >__<

    ahahahahaha questo di sicuro!
     
    Top
    .
  11. *miyobi*
     
    .

    User deleted


    La politica del lancio idol mi è fin troppo chiara... fortunatamente dai tre gokusen sono usciti attori veri e propi, alcuni li seguo ancora adesso, shun Oguri (Uchi del primo Gokusen) ora è addirittura un regista, ma forse lui non conta essendo figlio d'arte, per il resto da quel che ricordo, escluso il primo gli altri li ho seguiti in differita di pochi giorni.... per il primo ero in differita di un paio d'anni, nel primo star di punta era Jun Matsumoto degli Arashi, Nel secondo Jin Akanishi e Kamennashi Katsuya dei KAT TUN, in questo caso era un regalo alle fans della coppia, nel terzo ohanno variato nel senso che nei primi due gli idol di punta erano tutti dei Johnny's qui si è dato spazio oltre che al solito Johnnyno Takaki Yuya ( Ogata Yamato) che fa parte di varie unit quali J.J. Express, Hey! Say! 7, Hey! Say! JUMP, anche ad un attore puro ovvero Miura Haruma, che interpretava Ren (se avete occasione guardate i drama in cui recita sopratutto Samurai High School e Bloody Monday ne vale la pena anche perchè sono due interpretazioni molto differenti tra di loro).
    Per il fim non so chi si dovesse lanciare, promuovere nel senso che so che sono idol ma visto che da un paio d'anni non seguo più lo shounen club non li so identificare.
     
    Top
    .
  12. jemjem86
     
    .

    User deleted


    ho appena iniziato a scaricare gokusen 2 la serie in giornata passerò anche al movie non vedo l'ora!!!!!!!!!!
    Arigatou ragazze!!!!
     
    Top
    .
  13. *miyobi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jemjem86 @ 22/3/2011, 08:25) 
    ho appena iniziato a scaricare gokusen 2 la serie in giornata passerò anche al movie non vedo l'ora!!!!!!!!!!
    Arigatou ragazze!!!!

    Il due è carino certamente strappa più di un sorriso... questo week end spero di trovare il tempo finalmente di vedere con calma il film.
     
    Top
    .
  14. jemjem86
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Il due è carino certamente strappa più di un sorriso... questo week end spero di trovare il tempo finalmente di vedere con calma il film.

    Si?
    Siccome non ho apprezzato moltissimo la prima serie,avevo un pò tralasciato le seguenti...
    Ma ho già scaricato tutta la seconda serie e a giorni vi farò sapere cosa ne penso!
     
    Top
    .
  15. jemjem86
     
    .

    User deleted



    Yattaaaaa ragazze sono riuscita a scaricare il movie di Gokusen!!!!!
    Prossimamente i commenti!!!!
     
    Top
    .
110 replies since 11/6/2010, 11:54   3269 views
  Share  
.